Benevento. Di Somma: “Stiamo costruendo una squadra competitiva, Lucioni rinnova”

Il direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, dove ha parlato del mercato sannita e non solo: “Andiamo ad affrontare un campionato importante, stiamo cercando di allestire una squadra che sia competitiva e ci dia soddisfazioni”.

Sul ritorno di George Puscas: “Tornerà in prestito, sarà con noi un altro anno. Poi farà ritorno all’Inter”.

Sull’interessamento del Palermo per Lucioni: “Non abbiamo mai ricevuto richieste da nessuna società. Il nostro capitano è un nostro tesserato e rimarrà tale.

Sul rinnovo del capitano sannita Di Somma risponde cos√¨:”Si, rinnoverà senza alcun dubbio”.

Sul difensore del Sassuolo Antei, il quale piace molto al Benevento: “Abbiamo trattato. Ci sono state richieste esose, ora aspettiamo. Lo abbiamo messo un po’ in frigo…”.

Sul mercato: “Si aspetta sempre l’ultimo minuto per piazzare dei colpi importanti, fa parte della cultura italiana. Il mercato del Milan ? “Si è mosso benissimo. Allestirà una squadra competitiva, da vertice”.

Di Somma parla anche del caso Donnarumma: “Conosco la famiglia, è seria. Poi il ragazzo è serio. √à stata fatta tanta confusione. Sta curando i suoi interessi, giusto cos√¨. Ma si troverà un accordo. √à nato e morirà milanista”.

Nunzio Marrazzo

Condividi