Benevento. Ciciretti: “La promozione? Non ce l’aspettavamo, sogno la Liga”

Amato Ciciretti, esterno d’attacco del Benevento, ieri sera durante l’evento SportItalia Awards ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla promozione conquistata con il club sannita che sul suo futuro: “La promozione? Non ce l’aspettavamo. Se all’inizio ci avessero parlato di promozione nessuno gli avrebbe dato importanza. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e ora speriamo di mantenere la categoria. Sono migliorato ultimamente, ma devo ancora far meglio in fase difensiva. Futuro? La Spagna è il sogno di tutti, mi piace giocare a calcio e l√¨ lo si fa. Se dovessi lasciare l’Italia sceglierei la Spagna. Io però ho fiducia nel mio agente. Restare al Benevento comunque non sarebbe un problema”.

A tale evento ha parlato anche il direttore sportivo giallorosso Salvatore Di Somma: “Ci vorrà un altro miracolo, siamo arrivati in Serie A in maniera inaspettata. Non pensavamo di poter raggiungere questo traguardo, ci siamo riusciti e cercheremo di consolidare la categoria”.

Sul calciomercato del Benevento ha parlato cos√¨ Di Somma: “Noi ci stiamo già muovendo, credo abbastanza bene. Stiamo cercando di puntellare i reparti in cui serve qualcosa, c’è tempo per poter lavorare”.

Sul talento Felicioli, il quale piace molto al club sannita: “√à un profilo che piace sia a me che al nostro allenatore, è un profilo molto interessante. Possibilità? Io spero ci siano”.

Sul futuro di Ciciretti: “Assolutamente s√¨, è un giocatore del Benevento e lo accontenteremo sicuramente. √à un giocatore di grandissima importanza, rimarrà con noi sicuramente”.

Nunzio Marrazzo

Condividi