Amato Ciciretti, esterno d’attacco del Benevento, ieri sera durante l’evento SportItalia Awards ha rilasciato alcune dichiarazioni sia sulla promozione conquistata con il club sannita che sul suo futuro: “La promozione? Non ce l’aspettavamo. Se all’inizio ci avessero parlato di promozione nessuno gli avrebbe dato importanza. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario e ora speriamo di mantenere la categoria. Sono migliorato ultimamente, ma devo ancora far meglio in fase difensiva. Futuro? La Spagna è il sogno di tutti, mi piace giocare a calcio e l√¨ lo si fa. Se dovessi lasciare l’Italia sceglierei la Spagna. Io però ho fiducia nel mio agente. Restare al Benevento comunque non sarebbe un problema”.
A tale evento ha parlato anche il direttore sportivo giallorosso Salvatore Di Somma: “Ci vorrà un altro miracolo, siamo arrivati in Serie A in maniera inaspettata. Non pensavamo di poter raggiungere questo traguardo, ci siamo riusciti e cercheremo di consolidare la categoria”.
Sul calciomercato del Benevento ha parlato cos√¨ Di Somma: “Noi ci stiamo già muovendo, credo abbastanza bene. Stiamo cercando di puntellare i reparti in cui serve qualcosa, c’è tempo per poter lavorare”.
Sul talento Felicioli, il quale piace molto al club sannita: “√à un profilo che piace sia a me che al nostro allenatore, è un profilo molto interessante. Possibilità? Io spero ci siano”.
Sul futuro di Ciciretti: “Assolutamente s√¨, è un giocatore del Benevento e lo accontenteremo sicuramente. √à un giocatore di grandissima importanza, rimarrà con noi sicuramente”.
Nunzio Marrazzo




