Benevento. Ai dettagli per Pierozzi, si prosegue con Farias

Prosegue spedito il mercato della Strega, dopo il primo giorno di ritiro a Cascia il direttore Foggia allaccia i contatti per rinforzare ancora le seconde linee dei Sanniti.

In dirittura d’arrivo il quarto affare di questa stagione,volto stavolta a rimpiazzare Elia tornato alla casa base Atalanta. Il nome nuovo è quello di Eduardo Pierozzi, terzino classe 2001 scuola Fiorentina.

Il toscano sarebbe una soluzione per dare fiato a capitan Letizia, per caratteristiche i due non sono troppo lontani e Pierozzi stesso resta una soluzione futuribile visto che il DS Foggia è vicino a chiudere in prestito con diritto di riscatto. Scuola Fiorentina come già accennato,il calciatore ha poi vestito la maglia della vicina Pistoiese e lo scorso anno ha collezionato 19 presenze con la maglia dell’Alessandria.

Il Benevento si muove anche per le riconferme,ormai si attende solo l’ufficialità del rinnovato accordo con Diego Farias. Arrivato lo scorso Gennaio,non ha vissuto mesi da protagonista assoluto anche a causa di reiterati infortuni. Per l’esperto e talentuoso brasiliano una dose di fiducia e responsabilità in più, sperando magari nel rivedere il vecchio Farias di Cagliari.

ph credit: lagiovaneitalia.net