Behrami: “Cavani fa parte del passato, ora abbiamo Higuain”

Dopo la cessione di Cavani ci aspettavamo un grande colpo da parte della società e questo grande colpo c’è stato. Higuain è un grandissimo giocatore e adesso sta a noi metterlo nelle migliori condizioni per esprimere il suo talento”. Parola di Valon Behrami. Il centrocampista del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sportmediaset riprese sulle colonne dell’edizione odierna del “Corriere dello Sport”.

“Cavani è un campione, ma fa parte del passato e adesso abbiamo Higuain. Mercoled√¨ sera quando è arrivato eravamo già in camera, ma dai cori della gente abbiamo capito che stava succedendo qualcosa. Ci abbiamo parlato in questi giorni: sappiamo della sua importanza per il nostro gioco e lo accoglieremo nel migliore dei modi perch√© il nostro spogliatoio è in grado di mettere i nuovi nelle condizioni ideali per esprimersi. Con il cambio di allenatore abbiamo imboccato una nuova strada e bisogna credere tutti in quello che facciamo.

E’ scontato che i risultati non potranno essere immediati e che su di noi ci sarà una grande pressione perch√© la gente non si accontenta più del secondo o terzo posto. Per questo dovremo recepire la mentalità vincente del nostro allenatore e far bene già dalla prima gara ufficiale.

Condividi