Azzurro Napoli Basket. Rinnovata la partnership con Menthalia, a breve la presentazione

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver rinnovato anche per la prossima stagione l’accordo di partnership con Menthalia, importante agenzia specializzata in corporate identity, brand design, web marketing, web design, social media marketing, editoria e advertising. Nella scorsa stagione Menthalia è stata promotrice di numerose e fortunate iniziative tra le quali ‘Pick&Roll’: magazine gratuito distribuito durante le gare interne dell’Azzurro Napoli Basket al PalaBarbuto, e approfondimento settimanale in onda sul canale ufficiale Youtube della società.

Menthalia ha siglato anche un accordo con l’Azzurro Napoli Basket per affiancarlo nella presentazione dello studio di fattibilità per la ricostruzione del Mario Argento. Menthalia aderisce cos√¨ all’ambizioso progetto dell’Azzurro Napoli Basket condividendone il percorso istruttorio e gli oneri relativi, assumendo altres√¨ il compito di promuovere ogni iniziativa legata allo sviluppo dell’intero progetto.

I dettagli dell’accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e Menthalia saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà prossimamente.

L’Azzurro Napoli Basket ricorda che domani, 25 luglio alle ore 11.30, sarà presentato alla stampa il nuovo Main Sponsor ‘Givova’ presso la Sala Giardino dell’Hotel Royal Continental di Via Partenope.

Condividi