Azzurro Napoli Basket. Partnership e solidarietà, accordo con Amnesty International

L’Azzurro Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con Amnesty International Italia, la sezione italiana della nota organizzazione non governativa per la difesa dei diritti umani fondata nel 1961 presente in 150 paesi e che conta attualmente tre milioni e duecentomila soci, sostenitori e donatori, oltre 80.000 dei quali in Italia. Un accordo prestigioso, dettato dalla comunione di principi ispiratori e valori fondamentali che l’Azzurro Napoli Basket e Amnesty International Italia condividono.

I dettagli dell’accordo di partnership tra Azzurro Napoli Basket e Amnesty International Italia e i primi programmi comuni saranno illustrati successivamente in una conferenza stampa.

La Givova Napoli Basket comunica inoltre che il raduno ufficiale della squadra si terrà luned√¨ 18 Agosto presso l’Hotel ‘Gli Dei’, prestigioso complesso immerso nel verde e nella tranquillità dei Campi Flegrei, con l’incantevole vista del Golfo di Pozzuoli e Napoli. Dopo aver sostenuto le rituali visite mediche la squadra si trasferirà nel ritiro di Ariano Irpino, dove sosterrà la preparazione sino al 26 Agosto.

 

Condividi