Aversa Normanna. In arrivo due rinforzi per i granata

Il direttore sportivo Antonio Caso, agli sgoccioli della sessione invernale di calciomercato, mette a segno un doppio colpo per rinforzare l’Aversa Normanna.

Una situazione molto difficoltosa per i granata, penultimi in classifica, con una sola vittoria all’attivo, 7 pareggio e 8 sconfitte, che necessità degli investimenti importanti per il mantenimento della categoria. Secondo quanto riportato dai colleghi di SportCasertano.it, i granata avrebbero acquistato Mariano Romano e Vincenzo Scognamiglio.

Il primo arriva da svincolato dopo l’esperienza con la Vastese in Serie D lo scorso anno. Giocatore di qualità e quantità che si è formato nel Siena per poi raccogliere esperienza anche in Serie B e Lega Pro vestendo tra le altre la maglia del Monopoli. Il centrocampista classe ’89 arriva a rinforzare la dorsale dell’Aversa.

Per quel che riguarda Scognamiglio: il centrocampista classe ’98 arriva dal Campobasso. Il dg Filosa, inoltre, annuncia la cessione di De Filippo al Portici e lo svincolo di Palumbo.

Redazione

Condividi