Annunciato il primo acquisto, realmente ufficiale dopo il deposito del contratto il primo luglio, l’Avellino sta lavorando per ulteriori acquisti. Il nome del giocatore in procinto di arrivare è quello di Francesco Di Tacchio, Pisa, che dovrebbe firmare domani un triennale.
Il centrocampista, mediano di ruolo naturale e centrocampista centrale come alternativa, ha giocato in tutte le categorie Professionistiche. Ha visto le maglie di Juve Stabia, Ascoli, Frosinone e Perugia. Tre stagioni anche nella Virtus Entella, dove ha contribuito per la promozione in Serie B. Ha 7 gol all’attivo.
L’altro nome caldo è quello di Alfredo Donnarumma, per il quale Taccone e Fabiani si sono già incontrati nelle scorse settimane. Anche a lui sarà proposto un contratto triennale. Per arrivare alla punta torrese, però, c’è prima da sciogliere il nodo Mokulu, rientrato dall’esperienza al Frosinone.
Cristina Mariano




