Avellino. Si attende Cabezas, chiuso per Morero

Continua il mercato degli irpini, mentre la squadra si appresta ad affrontare la seconda giornata di ritorno di campionato.

Sembra finalmente snodarsi la situazione Bryan Cabezas. Secondo quanto riportato dai colleghi di SportChannel 214., infatti, ora la palla sarebbe solo nelle mani del calciatore. Intanto l’Atalanta smentisce la trattativa con l’Independiente, che ha agitato gli animi dei tifosi negli ultimi giorni.

Intanto è chiusa la trattativa con la Juve Stabia per Santiago Morero, difensore classe ’82 argentino. Impegnato nella serata di oggi nell’anticipo contro il Trapani, il calciatore arriverà ad Avellino il prossimo luned√¨. Una scelta di esperienza e che può risultare un’alternativa per Novellino nella rotazione della retroguardia e dei terzini.

Infine si aspetta per la conclusione della trattativa con l’attaccante Okwonkwo. Il Bologna, infatti, sembra bloccato nella cessione, in attesa dell’acquisizione dell’atalantino orsolini. In caso di mancato arrivo dell’attaccante nerazzurro diventerebbe difficile il trasferimento del nigeriano in Irpinia.

Cristina Mariano