Prende forma il nuovo Avellino targato Gianandrea De Cesare. Nel pomeriggio di oggi, infatti, la società ha reso noti il nome dell’allenatore e del direttore sportivo.
La nuova guida degli irpini sarà Archimede Graziani, ex Mantova e Poggibonsi. il tecnico toscano ha iniziato la sua carriera di allenatore proprio con il Mantova con la quale raggiunge la promozione in Lega Pro. Altre esperienze con L’Aquila, il Lunasei e il Poggibonsi.
Nel suo staff: Maurizio Macchioni nel ruolo di Vice-allenatore, Fabio Patuzzi in qualità di Preparatore dei portieri e Pietro La Porta come Preparatore Atletico.
Nel ruolo di direttore sportivo arriva Carlo Musa, giovanissimo dirigente che riesce ad ottenere l’abilitazione a 24 anni. Ha rivestito il ruolo di diesse con l’Aranova, Promozione e Prima Categoria, e con la Lupa Roma, in Serie D.
Cristina Mariano




