Avellino. Nuovo innesto per Eziolino Capuano: firma un ex Casertana

Che l’Avellino avesse bisogno di qualche innesto per completare la rosa, era diventata ormai un’ovvietà. Per questo motivo la dirigenza irpina ha deciso di regalare al tecnico Eziolino Capuano un nuovo calciatore da inserire nella sua rosa. Si tratta di Antonio Meola.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, infatti, il calciatore ex Casertana sarebbe arrivato nella giornata di oggi in casa biancoverde. Difensore ed esterno di centrocampo che opera sulla fascia destra, Antonio Meola avrebbe firmato proprio nel primo pomeriggio di oggi.

Un passato importante per il classe ’90 che torna in Irpinia dopo circa dieci anni. Nella stagione 2009/2010 il calciatore aveva già indossato la maglia dell’Avellino, quando la squadra militava in Serie D e poi l’anno successivo in Serie C2. Per il centrocampista, comunque, esperienze anche a Pagani, con la maglia azzurrostellata, oltre che con il Livorno, il Crotone, il Lumezzane. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Casertana.

Proprio in Terra di Lavoro ha passato la prima parte della stagione, dove, però, stava soltanto mantenendo la forma in attesa della chiamata giusta.