Avellino. Money Gate alle spalle: proscioglimento per tutti

L’Avellino ha ricevuto il regalo di Natale con qualche giorno di anticipo. Infatti, dopo la prima udienza dell’inchiesta Money Gate e le richieste della Procura Federale, retrocessione all’ultimo posto del campionato e tre punti di penalizzazione di tre punti nella prossima stagione, che aveva fatto tremare arriva una piacevole conclusione.

L’incubo è passato: nella giornata di oggi, infatti, il tribunale Federale Nazione ha prosciolto tutti gli imputati. Per il Tribunale infatti non c’era fondatezza nel deferimento di Taccone e De Vito, ma neanche per gli imputati sponda Catanzaro, perchè privo di prove che testimonino il tentato illecito sportivo.

Clicca qui per il comunicato

Una buona notizia, quindi, per l’Avellino che da oggi potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato e a mantenere la categoria sognando la zona play-off. Già gioved√¨, infatti, gli irpini dovranno scendere in campo per la 20esima giornata di campionato. Dopo il pareggio con l’Ascoli la squadra di Novellino cercherà la vittoria contro lo Spezia.

Cristina Mariano

Condividi