Avellino. La situazione del mercato, De Vito: “Biraschi resta, siamo a buon punto”

Il mercato dell’Avellino è in pieno movimenti. Addirittura a detta del direttore sportivo Enzo De Vito “sono a buon punto”. Infatti, il diesse intervenuto a OttoChannel696 ha spiegato punto per punto la situazione del mercato irpino.

“Con Donkor siamo ormai ai dettagli. Abbiamo un accordo sia con l’agente, sia con l’Inter. Fin quando non c’è la firma non si può dir nulla, ma credo che sarà il difensore laterale destro, insieme a Biraschi, della difesa a tre. Siamo ai dettagli anche per Asmah, classe ’96, nazionale ghanese Under 20. Ha disputato un ottimo torneo di Viareggio ed è stato sempre aggregato in prima squadra con l’Atalanta. A mio modesto avviso ha voglia e gamba per far bene. Gatto? C’è un palese interesse. Il ragazzo era impegnato a salvarsi con la Salernitana e abbiamo aspettato. Anche l’interesse per lui va al di là di quello di una semplice telefonata”.

Inoltre si sofferma anche sul mercato in uscita, o meglio, su chi il tecnico Mimmo Toscano ripartirà: ““Rimane qui assolutamente. Ho parlato chiaro anche col procuratore. √à un calciatore dell’Avellino. Dopo un summit con il direttore genarale e con il presidente si è deciso di puntare sul ragazzo a meno che non accada qualcosa di straordinario”.

Cristina Mariano