Avellino. Gli irpini blindano anche Silvestri

È tempo di rinnovi in casa Avellino. Dopo aver formalizzato nella giornata di ieri il prolungamento di contratto di Giuliano Laezza, la società del presidente Angelo Antonio D’Agostino in data odierna ha messo sottochiave un altro elemento cardine della propria squadra. Infatti, il club biancoverde quest’oggi ha blindato il giovane Marco Silvestri.

Il centrocampista classe 1999 di Genova, come annunciato dalla stessa società irpina tramite una nota ufficiale, si è legato ancor più all’Avellino firmando un rinnovo di durata biennale. Il calciatore ex Ligorna, cresciuto  nel settore giovanile del Genoa, nella scorsa stagione si è messo in mostra con la maglia degli irpini collezionando nella prima parte di stagione 22 presenze nel girone C di Serie C per poi essere stroncato da un brutto infortunio.

Un problema adesso che Marco Silvestri ha completamente smaltito. Infatti,  dopo l’operazione e la prima fase riabilitativa svolte entrambi a Villa Stuart, il centrocampista ha continuato il suo percorso di recupero a Genova, superando brillantemente le visite mediche con il dott. Gennaro Esposito.

Dopo la firma del rinovo di Marco Silvestri, a parlare è stato il direttore sportivo Salvatore Di Somma: “Marco Silvestri ha dimostrato di essere un calciatore degno della maglia che indossa e che è chiamato a rappresentare ha tutta la nostra fiducia e siamo sicuri che darà una grossa mano, in termini di quantità e qualità, al centrocampo dell’Avellino”.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi