Avellino. Forte torna ad allenarsi: iniziato il programma di recupero

Continuano ad arrivare buone notizie in casa Avellino. L’ultima in ordine di tempo riguarda l’estremo difensore Francesco Forte. Infatti, dopo essere stato ai box a causa di un’infortunio muscolare, stamani il portiere dei biancoverdi ha ripreso gli allenamenti tra le mura di casa dello stadio Partenio Lombardi. 

Il calciatore classe 1991, grazie all’eccelso lavoro dello staff medico biancoverde, quest’oggi ha dato inizio al programma di riatletizzazione, mostrando in campo grande grinta e determinazione (CLICCA QUI PER IL VIDEO). Fattori che permetteranno all’estremo difensore irpino di tornare al più presto a disposizione di mister Piero Braglia.

Francesco Forte è stato fermo per un po’ a causa di uno scollamento muscolo-aponeurotico, a livello del terzo prossimale del retto femorale destro. Un fastidioso infortunio, rimediato in occasione del derby con la Turris, che ha costretto l’esperto portiere a saltare le gare con Catanzaro, Paganese e Catania. Ma adesso è acqua passata, Francesco Forte è pronto a ritornare a pieno regime per ridare il suo contribuito alla causa irpina.

 

Nunzio Marrazzo