Avellino. Cambia lo staff medico dei lupi

L’Avellino accresce il potenziale del proprio staff medico. Per la prossima stagione di Serie C, il club irpino potrà contare su un’equipe sanitaria di tutto rispetto. La società biancoverde del presidente Angelo Antonio D’Agostino ha deciso di innalzare ulteriormente la qualità dello staff medico con l’innesto del dottor Andrea Massa, al quale è stato affidato il ruolo di responsabile sanitario della società irpina.

Per Massa si tratta del terzo ritorno in biancoverde. Il dottore in questione ha già collaborato con il club campano in due circostanze. La prima avventura in biancoverde ha avuto inizio nella stagione 2004/2005 per poi concludersi in occasione del campionato 2006/2007. In questo lasso di tempo sono arrivate due promozioni in Serie B. Mentre la seconda esperienza in irpina risale all’annata 2010/2011, nella seconda divisione di Lega Pro. 

Andrea Massa verrà spalleggiato dai medici sociali dott. Alessandro Ciarimboli e dott. Giuseppe Matarazzo. A completare lo staff medico degli irpini sono i fisioterapisti dott. Alberto Ambrosone e dott. Pasquale Maglio ed il massaggiatore Alessandro Picariello. Inoltre, l’Avellino si affiderà anche alla consulenza ortopedica del dott. Domenico Lup, alla consulenza sull’integrazione del dott. Carmine Blasi e alla consulenza alimentare del dott. Giuseppe Pasquariello.