Avellino. Anno nuovo, contratti nuovi: da Capuano ai calciatori, la situazione rinnovi

Con l’anno nuovo, la proprietà nuova arriva anche il tempo di pensare ai rinnovi. Il primo è quello di Eziolino Capuano, che secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214 ha firmato un prolungamento fino al 2023 con opzione di altri due anni in caso di raggiungimento della Serie B. Insomma una vera e propria iniezione di fiducia per il tecnico di Pescopagani che ha fatto rinascere l’Avellino.

Pronti, però, anche a rinnovare sono anche tre calciatori, nella fattispecie Giuliano Laezza, Fabiano Parisi e Alessandro Di Paolantonio, tre elementi che si sono rivelati fondamentali per questa prima parte di stagione, ma anche per la promozione in Serie C, riferimento a Parisi e Di Paolantonio.

Per quel che riguarda l’attacco sembrerebbe essere partita la trattativa tra Aniello Martone e il presidente D’Agostino per provare a strappare via Gigi Castaldo alla Casertana. In attesa di una svolta, però, la società irpina sta vagliando diverse opzioni tra cui quella che porterebbe a Luca Giannone del Catanzaro.