Avellino. Ancora un innesto per Braglia: ufficiale l’arrivo di Silvestri

Tra le file dell’Avellino di mister Piero Braglia arriva ancora un rinforzo. La società biancoverde del presidente Angelo Antonio D’Agostino poco fa, attraverso una nota ufficiale diffusa sui propri canali, ha formalizzato un nuovo colpo. Si tratta di Luigi Silvestri che va a completare il reparto arretrato della rosa di Braglia.

Il club irpino ha acquisito il cartellino del calciatore classe 1992 a titolo definitivo dal Potenza. Il difensore siciliano, cresciuto nel settore giovanile del Palermo, ha firmato con l’Avellino un contratto biennale, in cui è stata inserita l’opzione di rinnovo per un altro anno. Luigi Silvestri in carriera ha vestito le maglie di Salernitana, Campobasso, Messina, Siena, Melfi, Paganese, Vibonese e Potenza collezionando in totale 152 presenze nel campionato di Lega Pro.

A parlare del neo acquisto dell’Avellino è stato il direttore sportivo dei lupi Salvatore Di Somma: “Luigi va a completare il nostro reparto arretrato portando all’interno di esso caratteristiche tecniche diverse dopo l’infortunio di Giuliano Laezza avevamo la necessità di prendere un difensore più rapido. In serie C non ce ne sono tanti, abbiamo avuto l’occasione di portare ad Avellino Silvestri e ci siamo fiondati vincendo anche una folta concorrenza”.

 

 

Nunzio Marrazzo 

Condividi