ASSC Ercolanese. Si ricuce lo strappo, Lentini ancora granata

Neanche una settimana fa la separazione tra l’Ercolanese e il direttore Luca Lentini. La comunicazione era arrivata tramite i profili social della società e dello stesso Lentini, che aveva deciso di separarsi per un cambiamento nella situazione interna del club.

Nessun dettaglio scottante, ma sembrerebbe che non fosse neanche una ferita profonda da curare tant’è che il club granata ha fortemente rifiutato le dimissioni di Lentini. Dallo stesso ex Formia arriva conferma di una pace ristabilita e di un amore nuovamente sbocciato tra le parti.

Intanto dalla società arriva la comunicazione ufficiale:

“Facendo seguito al comunicato del nostro direttore sportivo Luca Lentini la società Ercolanese comunica che respinge con forza le dimissioni del dirigente adducendo che non possono, piccole incomprensioni, mettere in discussione il lavoro eccellente fatto dal nostro Ds con competenza passione ed equilibrio. Siamo certi che quando prima rientrerà tra noi per completare quel progetto, tanto caro a tutti i dirigenti della nostra squadra ,che attraverso enormi sacrifici . avrà come unico obiettivo quello di riportare l’ercolanese al posto che merita nel panorama calcistico campano e nazionale .. ad maiora”