ASSC Ercolanese. E’ addio con Lentini, il messaggio dell’ex Napoli

Dopo l’esperienza con il Formia, per Luca Lentini, ex dirigente del Napoli e proprio direttore sportivo della società laziale ai tempi della Promozione, prima della gestione Battiloro, era arrivata l’opportunità di tornare in Campania. A fine estate, infatti, Lentini aveva accettato il progetto dell’ASSC Ercolanese, che milita nel campionato di Eccellenza.

Ad oggi, però, sembra che l’idillio si sia rotto. Lentini, infatti, tramite una nota ha reso pubblica la sua separazione dalla società granata.

“Carissimi tifosi ,appena mi fu data la possibilità di poter lavorare in una piazza prestigiosa come Ercolano ,non esitai un attimo ad accettare l’incarico di direttore sportivo anche coinvolto dall’entusiasmo dei dirigenti persone perbene e competenti ..siamo partiti un po’ in ritardo ma ciò nonostante abbiamo costruito una squadra di buon livello guidata da uno staff di prim’ordine. Oggi le cose sono cambiate e non ci sono più le condizioni di serenità per poter continuare il progetto che con tanta passione avevo intrapreso.. Ringrazio il presidente, tutti i dirigenti, lo staff tecnico ma soprattutto tutti i calciatori che ho scelto personalmente e spero vivamente che loro continuano nel loro percorso per il rispetto di una piazza che merita tanto! Grazie Ercolano, forza Ercolanese!”