Arzanese. C’è l’iscrizione in Lega Pro, confermato Ferraro

La Us Arzanese comunica di aver assolto agli adempimenti relativi all’iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e di aver rispettato con largo anticipo tutte le scadenze fissate dalla normativa federale.

Ulteriore conferma, questa, della grande passione e dell’attaccamento a questi colori che da anni alimenta la famiglia Serrao. I vertici societari, nonostante le difficoltà logistiche legate alla cronica situazione di stallo dei lavori al Sabatino De Rosa che si riflettono anche sul bilancio della società, hanno deciso di rilanciare e di continuare questa affascinante avventura alla guida dei biancocelesti con ancora maggiore entusiasmo e convinzione.
L’Arzanese si presenterà ai nastri di partenza del terzo campionato professionistico consecutivo della sua storia con l’ossatura del gran finale di stagione appena disputato e ha deciso di confermare l’artefice principale della salvezza dell’anno scorso, il tecnico Giovanni Ferraro, punto fermo del progetto per la nuova stagione.
Confermato anche il Direttore Sportivo Massimo Cavaliere. A lui spetterà il compito di allestire una squadra competitiva che possa ben figurare nel campionato che si preannuncia come il più difficile della storia della “Serie C”, viste le ben nove retrocessioni dalla Seconda Divisione che daranno il via alla riforma che vedrà il suo compimento nella stagione 2014/15, in cui prenderà forma un’unica Lega Pro con tre gironi di venti squadre ciascuno.
Condividi