Arsenal Salerno-Club Di Masi 3-0. Vittoria convincente in vista del big match con la Masullo

L’Arsenal Salerno stende anche il Club Manlio Di Masi. Tre a zero per i gunners con doppietta di Christian Mariano e rete di Gennaro Lamberti. Sabato prossimo il big match contro la Paolo Masullo.

Formazioni

Arsenal Salerno

De Martino, Capezzuto, Lamberti, Cantalupo, Ruggiero, La Rocca, Giuliani, Avallone, Saggese, Bracciante, Mariano. In panchina Gasparro, D’Amore, Marigliano, Pinto, Mastrangelo, Borsa, Iuliano. All. Vincenzo Petrone.

Club Manlio Di Masi

Avallone Luca, Parrinello, Montalbano, Vergati, Gallo, Carratù,Fortunato, Cuffa, D’Avino, Buono, Avallone Alfonso. In panchina Santonicola, Ciancio, Risi, Leone, Perazzo, Trivigno, Gramazio. All. Francesco Lanzara.

Marcatori.: al 5′ e al 17′ 1.T. Christian Mariano (A); al 30′ 2.T. Gennaro Lamberti.

Ammoniti.: De Martino (A), Cuffa (S.M.), D’Avino (S.M.), Lamberti (A).

Sostituzioni.: Marigliano per Bracciante (A); Santonicola per Montalbano (S.M.); Pinto per Cantalupo (A); Borsa per Avallone Elio (A).

Note.: E’ la giornata dei ritorni e degli esordi in casa Arsenal, con il rientro di Roby Marigliano e l’esordio stagionale di Carmine Pinto che entrano a partita iniziata. Dopo appena cinque minuti è bomber Mariano che fa sentire il primo ruggito dei gunners ai danni dei blaugrana del Club Manlio Di Msai con un tiro forte e preciso che insacca l’incolpevole Avallone. Passano pochi minuti e al diciassettesimo è ancora super Mariano che segna la doppietta. La partita sembra finita, invece alla mezzora il Club Di Masi ci prova con Fortunato ma nulla di fatto. Un brutto infortunio per Bracciante, obbliga quasi sul finale mister Petrone a sostituirlo con Marigliano. Con Avallone al centro, Giuliani un po’ più dietro le punte, è proprio il duo Mariano ‚Äì Marigliano che cerca di chiudere definitivamente la partita ma il tutto viene rimandato agli attimi finali del secondo tempo, su una bella azione confezionata da Marigliano che smarca sulla fascia sinistra Lamberti che triplica e chiude definitivamente le ostilità a favore dell’Arsenal Salerno. Termina tre a zero il match e sabato prossimo ci sarà il grande match con la Paolo Masullo.

Comunicato Stampa Arsenal Salerno

Condividi