Pomeriggio di piccolo grande futsal al Palazzetto dello Sport di Casagiove, dove si disputano le finali regionali per le categorie Allievi e Giovanissimi del calcio a cinque campano.
Per la categoria Allievi di fronte ci sono Convitto C5 e Torio, partenopei contro salernitani per laurearsi campioni regionali. Come da regolamento, in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, ci sono i tiri dal dischetto, ma non c’è bisogno di arrivare alla lotteria dei rigori, al triplice fischio sono i napoletani guidati da Lorenzo Nitti che chiudono sul 6-2 la contesa.
Nella seconda finale ci sono Napoli C5 e L’Ancora, anche qui una sfida tra le due province con i partenopei che si portano avanti subito con una tripletta di Molaro, poi alla festa del gol partecipano anche Virenti, De Mata, Avolio, insomma non c’è storia, il Napoli alza la coppa!
clicca qui per seguirci su Facebook
clicca qui per seguirci su Twitter




