VIDEO – Prima Categoria Piemonte: allenatore da un pugno all’arbitro, sospesa Oleggio-Carpignano

Quello che è successo ieri durante la gara tra Oleggio Castello e Carpignano, in Prima Categoria piemontese non ha nulla a che vedere con il calcio. Dopo la decisione da parte del direttore di gara, Andrea Felis della sezione di Torino, che ha espulso dal terreno di gioco l’allenatore degli ospiti, Giovanni Aloisi. Questi si dirige con fare minaccioso verso l’arbitro arrivando prima ad un faccia a faccia, per poi colpirlo con un pugno in volto. Il signor Felis non ha potuto altro che decretare la fine del match, come da regolamento, a causa del gesto antisportivo.

Di seguito il video:

La società sesiana ha reso noto la propria posizione attraverso un comunicato stampa pubblicato sui propri canali ufficiali d’informazione social:

“La Società ASD Carpignano si ritiene dispiaciuta di quanto accaduto in data odierna durante la partita di Oleggio Castello, contrario all’etica sportiva che ha contraddistinto la propria centeneria storia e si riserva quanto prima di comunicare ufficialmente le decisioni assunte in merito all’accaduto.

La Società contestualmente porge le scuse in primis al Direttore di gara Sig. Felis , al Cra Aia Piemonte,alla Lnd Piemonte Vda ,alla Società Asd Oleggio Castello,ai propri tifosi e a tutti gli appassionati di calcio”.