Al San Mazano il centrocampista Vincenzo Marzano

Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare il tesseramento del centrocampista Vincenzo Marzano. Classe 1996, è sbocciato nel vivaio dell’Aversa Normanna, club con cui ha esordito in Serie D nella stagione 2015-16. Un bottino di tutto rispetto alla fine dell’annata d’esordio nel massimo campionato dilettantistico, con 23 presenze e 5 gol realizzati, il primo dei quali alla sedicesima giornata contro il Gragnano.

La carriera di Marzano si è finora snodata esclusivamente in Serie D: ha difeso i colori dell’Aversa Normanna fino a dicembre 2017, trasferendosi al Campobasso. Ha indossato in seguito le maglie di Portici (2018-19), Gladiator (dal 2019 al dicembre 2021), Nola e Mariglianese.

Il nuovo centrocampista blaugrana ha disputato la prima parte della stagione sportiva in corso tra le fila della Puteolana, collezionando 7 presenze tra campionato e Coppa Italia di Serie D. Marzano può indifferentemente agire da centrale o da intermedio di centrocampo e in carriera si è anche ben destreggiato in ruoli maggiormente offensivi.

Il nuovo acquisto blaugrana figurava già in distinta nella gara contro il Sant’Agnello, valida per l’ultima giornata di andata nel girone B di Eccellenza, disputata ieri allo stadio Felice Squitieri di Sarno.