Aggressione Fontanella, ammenda per l’Ebolitana

Giovanni Fontanella aggredito ad Eboli durante la gara tra il suo Sant’Egidio e i padroni di casa dell’Ebolitana. Un brutto episodio subito condannato dalla società dell’agro attraverso un comunicato stampa (LEGGI QUI). A nulla è servito il comunicato dell’Ebolitana che in prima battuta  parlava di inesattezze, come si può evincere dal primo screen:

Salvo poi cancellarlo e proponendo una nuova nota stampa, nella quale la società condannava i fatti accaduti:

Ieri, però, è arrivata la decisione del giudice sportivo territoriale che ha colpito severamente l’Ebolitana con un’ammenda pari ad € 500 e con l’obbligo di disputare una gara a porte chiuse:

AMMENDA
EBOLITANA CALCIO1925 F.C. Euro 500,00

Come relazionato dal DDG e dal commissario di campo, al minuto 3 del 2° tempo, la partita veniva interrotta per circa 10 minuti perché propri sostenitori aggredivano l’allenatore della società ospitata Sant’Egidio Calcio che si trovava sugli spalti a seguito di una espulsione. Quest’ultimo perdeva sangue dal viso in quanto attinto da pugni e calci. Sul posto intervenivano i Carabinieri che riportavano la tranquillità e consentivano la ripresa della gara. Infine, persone non presenti in distinta sostavano all’interno degli spogliatoi.

GARA DA DISPUTARE A PORTE CHIUSE
EBOLITANA CALCIO1925 F.C.

1 gara.