Afro-Napoli United. Il ds Varriale in vista del Real Forio: “Spero in un nuovo punto di partenza”

In vista della partita di domani Real Forio 2014 Afro Napoli United il nostro DS Pietro Varriale ci parla della preparazione al match e del fattore che potrà fare la differenza in campo:

“I ragazzi si sono allenati molto bene. √à ovvio che il clima non è stato dei migliori, perch√© la sconfitta della scorsa settimana ha lasciato qualche strascico. Però ci siamo preparati bene per andare ad affrontare questa partita che è molto importante e determinante per rimanere attaccati alla scia delle squadre che sono in zona playoff e non perdere troppo terreno.

La partita di domani deve insegnarci che bisogna essere umili, cosa che questa squadra ha fatto, ma non sempre e questo in determinati momenti ci ha penalizzati. In questo momento inizia secondo me un nuovo campionato fatto di dieci partite e dobbiamo cercare di fare quanti più punti è possibile. La nostra squadra può vincere contro chiunque, ma se pecca di presunzione può perdere anche contro l’ultima in classifica. Spero che domani sia per noi un nuovo punto di partenza.”

Condividi