Afragolese. Rossoblù guardano in casa Nola?

Pochi giorni all’ufficiale apertura del calciomercato, ma già da tempo le società imbastiscono trattative e chiudono accordi per poi ufficializzarli da inizio luglio. In Serie D, un club molto attivo è sicuramente l’Afragolese, che nella prossima stagione sarà guidata dal tecnico Renato Cioffi.

Il direttore sportivo, Pierangelo Romano, cercherà di accontentare l’allenatore, per affidargli una rosa completa in vista del prossimo campionato, dove i rossoblù vorranno svolgere un ruolo da protagonista. Diversi i calciatori sondati e trattati dall’Afragolese, ma nelle ultime ore un nuovo nome si fa largo.

Secondo quanto riportato dal Notiziariodelcalcio, pare che la società cara al patron Raffaele Niutta abbia messo gli occhi su Gennaro Acampora, centrocampista classe 1989 e capitano del Nola nella passata stagione. Un calciatore di esperienza per la mediana, che già in passato ha lavorato con mister Cioffi. Sembra che il discorso tra le parti vada avanti e che presto potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca, salvo ripensamenti dell’ultima ora.