Accademia Volley Benevento. Domenica sfida al fanalino di coda Avella

Domenica pomeriggio con inizio alle 18,00 la COIM Accademia ospiterà il fanalino di coda Primavera Avella per la 5^ giornata di ritorno. Sulla carta, ma si può dire, senza tema di smentite, anche nella realtà, una pura formalità quella che Principe e compagne si troveranno a sbrigare proprio per i numeri sin qui espressi dalla formazione irpina che ha perso tutte le partite vincendo solo 3 set nei 17 incontri disputati in questo campionato. Mister Ruscello, con la testa già alla sesta giornata, quando guiderà le giallorosse allo scontro con la capolista, punterà sulla concentrazione delle “anziane” e sulla voglia di emergere delle più giovani per provare situazioni tattiche utili per il futuro.

Comunicato Stampa Accademia Volley Benevento

Domenica pomeriggio con inizio alle 18,00 la COIM Accademia ospiterà il fanalino di coda Primavera Avella per la 5^ giornata di ritorno.
Sulla carta, ma si può dire, senza tema di smentite, anche nella realtà, una pura formalità quella che Principe e compagne si troveranno a sbrigare proprio per i numeri sin qui espressi dalla formazione irpina che ha perso tutte le partite vincendo solo 3 set nei 17 incontri disputati in questo campionato.
Mister Ruscello, con la testa già alla sesta giornata, quando guiderà le giallorosse allo scontro con la capolista, punterà sulla concentrazione delle “anziane” e sulla voglia di emergere delle più giovani per provare situazioni tattiche utili per il futuro.