“Come potrebbe finire”. Su FIFA 16 Avellino vs Perugia

La nostra redazione ha provato a simulare con l’ausilio di Fifa 16 la gara di Serie B tra Avellino e Perugia, match valevole per la quindicesima giornata della cadetteria, che si svolgerà stasera allo “Partenio-Lombardi” di Avellino. Con l’ausilio della piattaforma next gen PS4 e con le probabili formazioni, andiamo a vedere come è andata la simulazione della sfida di campionato.

Avvio di gara shock per gli ospiti che passano sotto dopo quattro minuti di gioco, a sbloccare la contesa è Insigne che, da fuori area, supera l’ex Napoli Rosati. Assorbito il colpo, la compagine umbra si riassetta e parte all’attacco per ritrovare il pari. Prima Lanzafame e poi Della Rocca impensieriscono Frattali, ma è ancora l’Avellino a gioire grazie a Mokulu allo scadere. La prima frazione di gioco si conclude con i lupi in vantaggio per 2-o.

Nella ripresa, il Perugia affonda il colpo e riapre la contesa con Lanzafame su calcio di punizione. Alza il ritmo la squadra biancorossa ma non riesce a trovare la rete del pareggio, concedendo il fianco all’Avellino che va vicino alla terza rete con il rientrate Tavano.

Il match si conclude così, con i lupi che tornano alla vittoria e la nostra redazione si augura proprio che possa finire così.