Perugia-Salernitana lascia l’amaro in bocca; granata che escono a testa alta dal “Renato Curi” consapevoli di aver disputato una gara all’altezza della situazione.
Rammarica il fatto di essere stati puniti su uno dei pochi errori di una difesa che nelle ultime gare sta dando garanzie; uno svarione di Luciani lascia libero Sprocati che coglie l’attimo ed insacca.
Insomma, per dirla tutta, un pareggio sarebbe stato più che giusto, anche perch√© il Perugia non è che abbia dimostrato di possedere un gioco degno di un team che occupa la vetta della classifica.
Resta il fatto che la Salernitana, nelle ultime due giornate, non abbia mosso la classifica e, da domenica, potrebbe trovarsi anche fuori dalla zona play-off.
Luned√¨ si torna in campo e toccherà lavorare sodo in vista degli ultimi due impegni del 2013: mercoled√¨ al Matusa contro il Frosinone per la Coppa Italia e domenica all’Arechi nell’infuocato e già tanto chiacchierato derby contro la Paganese.
Vincerle entrambe sarebbe un buon segnale, anche se il vero segnale lo ha lanciato ieri sera Perrone in una dichiarazione a TV OGGI dichiarando inevitabilmente che “serve qualche rinforzo in difesa”.




