Decise, o quasi, le sorti dei due atleti giunti al CUS Avellino al seguito del dimissionario Oliva. Ivan Brillante (Under 21 n.d.r.) e Salvatore Ferrante erano nelle velleità di diversi club, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo ancora tanto mare.
La coppia aveva fatto gola al Miseria e Nobiltà, disgiunti l’under era stato accreditato a Sala Marcianise e Scafati, mentre per l’over i sondaggi sono stati effettuati un po’ da tutti.
Il ritorno del “figliol prodigo” alla squadra paterna è il più accreditato, Brillante e Napoli C5 di nuovo insieme. Per Ferrante si è fatto sentire anche il Casagiove, ma la destinazione Junior Domitia è avvantaggiata dalla presenza del mister e amico D’Alicandro in panca.




