Ha vissuto un anno da separato in casa a Bilbao per vestire la maglia della Juventus ma in bianconero, fin qui, ha trovato pochissimo spazio. E per Fernando Llorente si parla gia’ di un ritorno in Spagna, col Barcellona alla finestra. Il fratello Jesus, che gli fa anche da agente, predica calma: “nel calcio le cose cambiano da un giorno all’alto, per cui siamo tranquilli, puo’ succedere tutto”. E fra le cose che possono succedere, riporta “Sport”, c’e’ che a gennaio Llorente faccia le valigie.
Conte fin qui si e’ affidato in avanti alla coppia Tevez-Vucinic e nei giorni scorsi si e’ parlato di un interesse della Juventus per Lacina Traore’, attaccante dell’Anzhi che per caratteristiche somiglia molto allo spagnolo. Il Barca sta cosi’ alla finestra: gia’ durante l’estate il nome di Llorente circolava negli uffici del Camp Nou come piano B per l’attacco e se alla riapertura del mercato dovesse esserci la possibilita’, il ds Zubizarreta potrebbe farsi avanti. Per l’attaccante giocare al fianco di Xavi, Iniesta, Fabregas, Pedro o Busquets, con cui ha trionfato in Sudafrica e agli ultimi Europei, potrebbe essere il trampolino giusto per conquistarsi un posto ai prossimi Mondiali. (AGI.IT)
Mercato. Il Barcellona punta Llorente per gennaio
Post correlati
Scafatese, si riparte con basi solide: Ferraro e Fusco blindati con un triennale, cantiere aperto al “Vitiello” e mercato da categoria superiore
Il presidente Romano sigilla il progetto tecnico con la conferma dell’allenatore e del direttore sportivo,…
Il Quarto si muove: D’Inverno confermato, quattro colpi nel mirino
Trattative in stato avanzato per De Girolamo, Tarascio ed Evacuo. Forte interesse per Velotti La…
I fratelli Di Ruocco fanno gola a diversi club
Vincenzo e Francesco tra rinnovo col Pompei Soccer e la corte di Siano e Gragnano:…



