Casertana. Konate torna all’ombra della Reggia dopo l’intervento al ginocchio

Dramane Konate torna all’ombra della Reggia. Il difensore della Casertana, dopo il brutto infortunio rimeditato il 21 febbraio scorso nel derby contro l’Avellino, nei giorni precedenti è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il calciatore dei rossoblù, in occasione del match casalingo con gli irpini, si vide costretto ad alzare bandiera bianca lasciando il terreno di gioco in barella a causa di una lesione del legamento crociato anteriore, alla quale è stata associata anche una lesione del corno posteriore del menisco mediale in seguito agli esami strumentali svolti giorni dopo l’infortunio.

Dramane Konate ha già dato inizio al percorso riabilitativo per fare ritorno al più presto sul terreno di gioco. Stamani il difensore  classe 1994, rientrato a Caserta dopo l’intervento perfettamente riuscito, ha fatto visita alla squadra di mister Federico Guidi seguendo attentamente dalla panchina la seduta di allenamento.

Nunzio Marrazzo