Casoria Calcio. Quarto innesto per i viola, c’è l’under D’Anna

Quarto innesto per il Casoria: dopo il ritorno di Gioielli e gli arrivi dell’Under Carponi e di Ferrara, la società viola ufficializza l’Under Ludovico D’Anna.

Classe 2001, scuola calcio a Mugnano, giovanili con l’Afro Napoli, due anni con la Juniores del Giugliano; con la prima squadra dei tigrotti il ritiro estivo prima di passare in prestito al Gragnano; esperienza sfortunata per un infortunio che l’ha colpito ad inizio stagione.

Punta di peso di piede destro, bravo anche con il sinistro, ottimo stacco di testa e buona verve realizzativa come testimoniato dalla classifica capocannonieri vinta per due anni con la Juniores gialloblù.

“Felice di essere qui, voglio ringraziare società e mister per questa possibilità; mi metterò a disposizione della squadra dando il massimo per la maglia viola”.

Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio