Tornare sulla retta via per non sprofondare ulteriormente nei meandri oscuri della classifica. Serve una vittoria alla Cavese di mister Salvatore Campilongo per tirarsi fuori, quantomeno temporaneamente, dalla zona calda del girone C. Dopo i due pareggi di fila (Casertana, Potenza) e la sconfitta incassata nell’ultima giornata di campionato contro il Rieti, che è valsa l’interruzione della striscia d’imbattibilità maturata in casa in questo inizio di stagione, i blufonc√© cercheranno di rialzare la testa in Sicilia.
La squadra biancoblù, momentaneamente 16esima in classifica (piena zona play-out), domani (fischio d’inizio ore 15:00) proverà a tornare alla vittoria in quel di Lentini, o meglio allo stadio Angelino Nobile, contro la Sicula Leonzio di Giovanni Bucaro (13^ giornata di Serie C – Girone C). Anche i bianconeri non vivono un buon momento. Ambo le compagine sono legate da un intento comune, la salvezza. I siciliani, reduci da tre sconfitte di fila (Rieti, Rende e Viterbese), ricoprono attualmente la penultima posizione con appena 6 punti (-7 dalla Cavese), frutto di un trend imbarazzate: 1 vittorie, 3 pareggi e 8 sconfitte. Avvio che la Sicula proverà in tutti i modi a mettersi alle spalle cercando di tornare al successo nel match con la Cavese.
Sono 23 gli aquilotti convocati da mister Campilongo per la gara in Sicilia. Tuttavia, il tecnico domani sarà privo di ben sei elementi. Si tratta degli infortunati Lulli, Marzorati, Marzupio, Stranges, Petrosino e dello squalificato Germinale. Per quanto riguarda il giovane Marzupio ha rimediato una distrazione di primo grado al polpaccio sinistro. L’infortunio sarà valutato tra una settimana.
I CONVOCATI
Portieri: 1 Kucich, 12 Bisogno, 31 Nunziata.
Difensori: 2 Polito, 3 D’Ignazio, 20 Rocchi, 23 Galfano, 25 Spaltro, 26 Matino, 28 Nunziante.
Centrocampisti: 4 Castagna, 8 Favasuli, 11 Sainz-Maza, 21 Matera, 27 Guadagno, 33 Bulevardi.
Attaccanti: 7 Di Roberto, 9 El Ouazni, 10 De Rosa, 14 Addessi, 29 Goh, 30 Russotto, 34 Sandomenico.
Nunzio Marrazzo




