Manca solamente un giorno e poi l’audax Cervinara comincerà ufficialmente il ritiro a Paolisi per la nuova stagione agonistica. Nella giornata di ieri la direzione tecnica ha assestato, però, un settebello di spessore per mettere il tecnico Braca ancor più in condizione di dare avvio alla preparazione tecnica per il campionato.
Alcun nuovi arrivi, ma soprattutto conferme come quella di Giuseppe Iaquinto e Luca Casale, due elementi che hanno vissuto l’Audax nelle stagioni scorse. Accanto a loro però importanti pezzi pregiati della categoria come Francesco Di Ruocco, Daniele Farriciello, Omar Joof, ma anche Gabriele Falcone, ex Granata e Francesco Pio Senatore che arriva in prestito dalla Cavese.
Manca certamente ancora tanto per considerare la rosa completa, ma la nuova dirigenza partenopea che si è presa in mano il compito di portare avanti la tradizione calcistica caudina, sta sistemando tutto per il meglio per tentare di essere protagonista nel prossimo campionato del girone B di Eccellenza.
Cristina Mariano




