UFFICIALE: La Cavese piazza il colpaccio Russotto

Vera e propria regina di questa prima parte di mercato la Cavese mette a segno un altro incredibile colpo da 90. I blufoncè hanno rivoluzionato un’intera squadra mettendo a segno diciassette colpi di mercato e confermando davvero poco di quella che è stata l’ultima stagione. In occasione del centenario i biancoblù ha deciso di mettere su una squadra formidabile e che possa disputare un campionato tranquillo e perch√© no impensierire i piani alti in un girone davvero insidioso (ufficializzate mercoled√¨ le 18 squadre che parteciperanno al Girone C di Serie C, ndr).

Il diciasettesimo colpo della Cavese si chiama Andrea Russotto,ex Napoli e Catania, attaccante adattato centrocampista che arriva da una stagione alla Sambenedettese. Russotto oggi ha svolto le visite mediche e ha raggiunto i compagni in ritiro per prepararsi alla nuova stagione in blufoncè.

Questo il comunicato del club:

La Cavese 1919 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Andrea Russotto lo scorso anno alla Sambenedettese.

Nato a Roma il 26 Maggio 1988, ha vestito le maglie di Napoli, Treviso, Bellinzona, Lodigiani, Crotone, Livorno, Carrarese, per tre stagioni a Catanzaro e Catania per un totale di oltre 350 partite tra i professionisti e 42 reti.