La Phoenix Academy Benincasa. categoria 2006, è un vero e proprio rullo compressore. Nella giornata di ieri, infatti, la squadra di mister Mario Napolitano si è aggiudicato il Torneo Abatese Cup svoltosi al Varone di Sant’Antonio Abate. La terza coppa nel giro di poche settimane, dopo la Vesuvio Cup e la Salerno Cup.
Nella fase a gironi i biancorossi della Phoenix si sono affrontati contro il Milan di Praia a Mare vincendo con un sonoro 5-0. Risultato tennistico invece nella seconda sfida contro l’Europa Calcio Milan. Phoenix a valanga anche contro il San Marzano per la seconda manita di giornata. Qualificatesi per la semifinale arriva lo scontro con il Cilento Academy dalla quale i 2006 escono vincitori con il terzo pokerissimo.
Nella finale sfida contro gli Aquilotti, ma il trend della Phoenix non cambia. I biancorossi, infatti, salgono subito in cattedra e portano dalla loro il risultato concludendo poi con un 5-0 che vale la coppa.
Altra soddisfazione, quindi, per la scuola calcio partenopea che porta a casa una tripletta.
Cristina Mariano




