Boys Arena. I partenopei si divertono e fanno divertire al torneo Ragazzi D’Oro

Si è conclusa la 15¬∞ giornata del torneo RAGAZZI D’ORO.
Le varie categorie della scuola calcio Boys Arena partecipanti al torneo, ancora una volta hanno regalato al pubblico spettatore tante emozioni, le ottime prestazioni disputate dai vari atleti va oltre il risultato di gioco, nella categoria dei Baby Boys (cat. 2012) vinta con largo vantaggio, in rete Vitiello, Manna e Del Sole, il difensore della Boys Arena autore di una prestazione personale al di sopra di ogni aspettative, chiudendo tutti gli spazi che baby avversari tentavano di aprire, facilitando le incursioni di Vitiello e Manna che più volte hanno gonfiato la rete avversaria.

Il piccolo Lorenzo Gambardella a segno due volte con goal strepitosi trascina la cat. 2010 alla vittoria confermando il primato in classifica.
Lombardi Marco e Cecere Ciro sono i geleador dalla cat. 2011, autori di un buon gioco e divertimento, e quando i gemelli del goal stanno in forma, l’intera squadra gioca a meraviglia.

Partita avvincente per la cat. 2009 che perde con un solo goal di svantaggio, ma con una prestazione dei Boys che cresce minuto dopo minuto, Naso e Chianese più volte hanno provato ad impensierire il portiere avversario che era assistito dalla Dea Bendata, anche una punizione battuta magistralmente da Gambardella vede il pallone infrangersi sulla traversa,edu un tiro da fuori area del giovane difensore Polise Alessandro non sono riusciti a raddrizzare il risultato.

La prima finale ARGENTO per la cat. 2007/08 vedono i Boys uscire dal campo con una sconfitta ma consapevoli di aver disputato un’ottima partita.

Comunicato Stampa Boys Arena