Dura trasferta per la Barrese di Domenico Matino impegnata nella sfida contro il Casavatore. Una partita dura e molto combattuta in entrambi i tempi di gioco.
Tanti i cartellini estratti, soprattutto sponda Barrese che perde per doppio giallo Verde. A fare la partita è all’inizio proprio la formazione ospite che con una doppietta di Figliolia trova il raddoppio che mettere al sicuro, almeno virtualmente, il risultato. La superiorità numerica, però, è tutta a vantaggio del Casavatore che riesce a rimontare il risultato e a portarlo sul 2-2.
Un pareggio comunque importante per la squadra blugrana che allunga la striscia positiva del nuovo allenatore.
“Una conduzione arbitrale davvero scandalosa – commenta la presidente della Barrese Annarita Ercole- Il direttore arbitrale ha condizionato il match. Nonostante questo siamo orgogliosi e soddisfatti della prestazione dei nostri ragazzi”.
Cristina Mariano




