Arriva la tredicesima giornata anche per il girone B di Promozione. In questo raggruppamento, come nel girone A, ci saranno cinque anticipi al sabato e tre gare la domenica.
DALL’ALTO AL BASSO – Sfide tra squadre con obiettivi opposti di classifica, la Muaed Sport ospita un Quartograd che vive in acque tranquille e che sta disputando un campionato di tutto rispetto. L’Oratorio Don Guenella è in cerca di punti salvezza sul campo della Neapolis, squadra di metà classifica. Il Real Poggiomarino vuole restare saldo al secondo posto, ma prima dovrà superare l’ostacolo rappresentato dalla Puteolana 1909. Discorso simile anche per l’Isola di Procida, che farà visita ad un Rione Terra che è in ripresa. L’Ischia, dopo il pareggio dell’ultima giornata, cerca il riscatto interno con il San Giuseppe.
LE ALTRE GARE – Domenica mattina si apre con Pimonte-Ponticelli, un match che vede avvantaggiati i napoletani sulla compagine dei monti Lattari, poi sarà la volta del lunch match tra San Pietro Napoli e Vico Equense al “Di Vittorio” di Barra, nel pomeriggio si chiuderà il tredicesimo turno con l’insidiosa gara del “Solaro” tra Torre e Sant’Antonio.
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA DEL GIRONE B
Francesco Manetti




