Un inizio non incoraggiante, un punto in tre partite e un ultimo posto in classifica in coabitazione con Faiano e Palmese. Uno spauracchio dell’annata scorsa, ma tutto il contrario di quanto visto con il suo Valdiano. Vincenzo Criscuolo dopo la brutta sconfitta contro l’Agropoli decide di fare un passo indietro e dà le sue dimissioni.
Una notizia comunicata dalla Palmese stessa nel tardo pomeriggio di oggi. La società, però, sembra aver già pronto il suo sostituto. Le voci parlano dell’ex Casoria Vincenzo La Manna. Il tecnico, grazie ad un ritardo nel tesseramento, infatti, pur avendo cominciato il campionato può trovare nuova squadra. Non presente in panchine nelle prime partite dell’ormai ex suo Casoria, il tecnico potrebbe trovare subito sistemazione in quel di Palma Campania.
Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, ci sarebbe una trattativa, ma sembra ancora prematuro parlare di chiusura dell’accordo. I prossimi giorni saranno decisi nel capire se effettivamente il matrimonio sarà fattibile oppure no.
Cristina Mariano




