Juve Stabia. √à fatta per bomber El Ouazni, il diesse Polito: “Ha fame e voglia di emergere”

Dopo il passaggio di consegne da Francesco Manniello al dott. Felice Ciccone, la Juve Stabia torna a pensare al mercato. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Metropolis”, la società stabiese ha arricchito la propria rosa con un attaccante proveniente dalla Serie D. Ma di chi si tratta? Il nome è quello di Badr Eddin El Ouazni, detto “Bruno”, reduce da un’esperienza importante tra le fila dell’Ercolanese, conquistando il titolo di capocannoniere del giorne I con 21 reti, arrivando fino alla finale play off contro l’Igea Virtus, poi persa.

L’attaccante classe 1991, nativo di Piedimonte Matese, ma di origini marocchine, ha indossato le maglie del Forza e Coraggio, Real Volturno, CTL Campania, Taranto, Arzanese, San Severo, Rieti, Gelbison, Marcianise ed infine Ercolanese, solcando i terreni di gioco del calcio professionistico solo ai tempi di Arzano, nella stagione 2013/2014 con sette presenze.

A confermare il buon esito della trattativa è il direttore sportivo delle vespe Ciro Polito: “Siamo in dirittura d’arrivo con Bruno El Ouazni, attaccante che lo scorso anno ha messo a segno 21 reti con l’Ercolanese in serie D. Bruno ha voluto fortemente lo Stabia, nonostante lo volessero diverse squadre di serie C e serie D. Lui può essere considerato un tifoso di questa squadra, visto che ha seguito diverse partite nello scorso campionato e corrisponde alle caratteristiche che cerchiamo. Bruno è un ragazzo che ha fame e voglia di emergere, stesse cose che devono avere chi vuole giocare qui. Ci vuole la testa giusta e chi non vuole stare a Castellammare lo dica, perchè il gruppo viene prima di tutto”.

Gianfranco Collaro