Benevento-Ternana. Dopo la vittoria in liguria serve il successo al “Vigorito”: le probabili formazioni

Per il turno infrasettimanale della Serie B, valido per la 34esima giornata di campionato, il Benevento affronterà la Ternana. Dopo la vittoria di La Spezia, gli uomini di Baroni tornano a nutrire ambizioni importanti e proveranno ad insidiare la prime posizioni. Contro ci sarà una compagine umbra rinata dalla cura Liverani.

CASA BENEVENTO – Fuori per squalifica Ciss√©, non ci sarà neanche Falco, il tecnico Baroni dovrebbe schierare Melara insieme a Ciceretti e l’ex di turno Ceravolo. A centrocampo il terzetto formato da Eramo, Buzzegoli e Chibsah. Conferamto Gori tra i pali, in suoi aiuto ci saranno Camporese, Lucioni e Lopez.

CASA TERNANA – Gli umbri non dovrebbero cambiare nulla rispetto alle ultime uscite, con Liverani pronto a confermate l’attacco formato da Palombi e Avenatti supportati dalla fantasia dI Falletti. In porta ci andrà Aresti, davanti a lui, in difesa, Zanon, Meccariello, Diakit√© e Germoni. A centrocampo Coppola, Ledesma e Petriccione.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-3-3): Gori, Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Eramo, Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Ceravolo, Melara. All.: Marco Baroni.

Ternana (4-3-1-2): Aresti, Zanon, Meccariello, Diakitè, Germoni; Coppola, Ledesma, Petriccione; Falletti; Avenatti, Palombi. All.: Fabio Liverani.

Francesco Manetti