yobit.net официальный сайт cryptopia биржа hitbtc login
Eccellenza. Girone A: testa a testa nel doppio scontro diretto, sfide salvezza nel vivo - Sportcampania.it

Eccellenza. Girone A: testa a testa nel doppio scontro diretto, sfide salvezza nel vivo

Inserito da il 6 Dicembre, 2018 alle ore 5:32 pm

Stiamo per addentrarci nel quattordicesimo turno di campionato. Mettendo da parte per qualche minuto il mercato andiamo a guardare i programmi del week-end calcistico.

COLPI A DISTANZA IN VETTA ALLA CLASSIFICA – Domenica, tra la mattina e il pomeriggio andranno in scena due scontri diretti per la vetta della classifica. Dopo il pareggio della scorsa giornata il Frattamaggiore sarà ospite del Gladiator al Piccirillo. Kick-off ore 14:30, dopo aver già saputo il risultato della mattina dell’altro scontro diretto. L’Afragolese ospiterà al Moccia il Casoria. Viola che stanno conquistando con il suo andamento vittorie e posizioni nella classifica del girone A. Rossoblù chiamati a vincere per rimanere in scia delle dirette avversarie.

BASSA CLASSIFICA PRONTA A CAMBIARE – Nelle zone basse della classifica potrebbero vedersi molti cambiamenti. Infatti saranno tante le sfide tra squadre coinvolte nella corsa alla salvezza. Partiamo dal basso. La Flegrea sarà ospite a Volla, dove la Virtus proverà a fare bottino pieno. Aspettative alte nei confronti dei gialloblù che dopo la vittoria in extremis contro la Puteolana 1902 potrebbero arrivare con un entusiasmo tutto nuovo. Proprio la Puteolana trascinata nelle zona basse della classifica dopo gli ultimi rendimenti, ospiterà il Mondragone di Aldo Papa che ha cominciato a macinare punti e risultati positivi. Scontro diretto anche tra l’Aversa Normanna e il San Giorgio, quest’ultimo rinforzatisi con il ritorno di Patrizio Ioio. Si giocherà tra sabato e domenica: in particolare a scendere in campo sabato pomeriggio saranno proprio gli azzurri del Volla e i flegrei di Califano. Kick off a Trentola alle 10:30, mentre al Conte di Pozzuoli alle 11:00.

GARE DA TESTA CODA – A completare la giornata di campionato ci saranno Afro-Napoli e Barano che scenderanno in campo domenica pomeriggio al Vallefuoco di Mugnano. La Virtus Ottaviano sarà ospitata dall’Albanova allo Scalzone di Casal di Principe, mentre il Giugliano sarà impegnato nella trasferta isolana contro il Real Forio.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA DEL GIRONE A

Cristina Mariano

Condividi

About Cristina Mariano

121 queries in 8,180 seconds.