Boschese. La frecciata del Ds Matrone: “Senza stadio niente campionato”

Inserito da il 19 maggio, 2017 alle ore 9:23 pm

La Boschese squadra attualmente in seconda categoria ha chiuso il proprio campionato al nono posto in classifica a quota 29 punti (Girone G). Il club azzurro quest’anno ha collezionato 9 vittorie, 2 pareggi e ben 13 sconfitte, alcune di queste molto discutibili. Quindi questa per il club azzurro si può definire una stagione davvero deludente. Infatti oggi la nostra redazione ha contattato proprio il direttore sportivo della Boschese Aniello Matrone, il quale ha rilasciato in esclusiva per SportCampania un’intervista, commentando così le performance della Boschese in questo campionato:

Come reputa la stagione fatta sin qui dalla Boschese e che bilancio si sente di fare ?

“Purtroppo non è andata come speravamo, inizialmente siamo partiti per tentare il salto di categoria poi purtroppo per problemi lavorativi sono venuti meno 3/4 calciatori e quindi non siamo riusciti a centrare i play off”.

Quali sono i progetti per il futuro ?

“Se non si risolve la questione stadio credo che per la Boschese sia difficile prospettare un futuro roseo”.

Cosa manca a questa società per arrivare a lottare per palcoscenici più pregiati ?

“Manca lo stadio”.

Quando rivedremo i supporter della Boschese ritornare a fare il tifo nel Vittorio Pozzo ?

“Senza campo in queste categorie è impossibile programmare e fare calcio”.

La struttura del Vittorio Pozzo ormai è distrutta, quindi le chiedo, nel caso che la boschese dovesse ritornare a giocare in quello stadio quanto tempo ci vorrà e quanto costerà rifare buona parte dell’impanto?

“Questo ce lo dovrebbe dire l’amministrazione comunale. Io credo che per aggiustare lo stadio occorrono circa ottantamila euro”.

Cosa sente di dire ai tifosi, visto che quest’anno per la Boschese è stata un’annata deludente ?

“Ci siamo confrontati con i presidenti e dirigenti e siamo arrivati ad una conclusione, senza stadio non credo che la boschese si iscriverà al prossimo campionato. Ovviamente salvo colpi di scena”.

Nunzio Marrazzo 

Condividi

About Nunzio Marrazzo

104 queries in 4,275 seconds.