L’Asd Virtus San Gennarello è lieta di annunciare, agli organi di stampa, di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Antonio Castiello.
L’attaccante partenopeo ha firmato un contratto con il club biancorossoblè fino al 30 giugno 2024.
Nato a Frattaminore (Na) il 26 luglio 1991 Antonio vanta un passato in Eccellenza dove ha vestito le casacche di Afragolese e Casoria, nelle ultime stagioni inoltre, si è messo in bella mostra in Promozione con le maglie di Real Frattaminore, Terzigno, Villa Literno, Forza e Coraggio e Sanciprianese.
Da oggi sarà immediatamente a disposizione di mister Peluso per l’inizio della preparazione al prossimo campionato.
“Sono contento di essere qui, ho deciso di sposare questo nuovo progetto perché ho voglia di rimettermi in gioco, vengo da un’annata molto difficile quindi per me è importante avere la fiducia di tutti; e sia mister che presidente mi hanno fatto una bellissima impressione.
Futuro? Dalla nuova stagione mi aspetto solo tante soddisfazioni di squadra perché so che i gol verranno da soli se tutto gira come deve, quello che verrà dovrà essere l’anno delle 150 marcature personali, l’impegno è quello di raggiungere questo traguardo con la casacca del San Gennarello.
Il gruppo – continua Castiello – è quello che conta più di tutto, sono convinto che possiamo dire la nostra, non mi piace fare previsioni ma sono sicuro che ci divertiremo tantissimo.
Colgo l’occasione – conclude – per ringraziare delle persone che hanno reso importante un’annata di scelte sbagliate, come Giuseppe De Fenza ed un giovane (no spoiler 🚫) conosciuto l’anno scorso che ha scelto di seguirmi in questa bellissima avventura.
Ci vediamo al campo, avanti tutta foxes!”.