Virtus Liburia PT, tre punti nel recupero col San Marcellino

La Virtus Liburia PT targata Nicola Iannotti fa suo il match di recupero contro la Tre Torri S. Marcellino. I “Black Gold” s’impongono per quattro reti a due, splendida tripletta del bomber Andrea Maisto(foto a sinistra) e gol che chiude, di fatto, la contesa di Giovanni Lessa(foto a destra).
Tuttavia, di là del risultato finale, il match per i padroni di casa, soprattutto l’inizio shock, sotto di due gol dopo appena cinque minuti dal fischio d’inizio, è stato più duro del previsto. Grazie alla grande forza d’animo, spirito di squadra e tanta qualità nonostante persevera l’assenza della punta centrale Pietro Maione ancora infortunato, i padroni di casa conquistano tre punti preziosissimi. Ci spiega tutto il “Pichichi “ Andrea Maisto:
“ La vittoria di oggi è stata fondamentale per dare una svolta al campionato e per far capire che anche noi ci siamo. Sicuramente fa piacere fare tre gol, ma la sensazione più bella è sapere di fare del bene alla squadra e quindi essere utile alla causa. Prossimo turno ostico che ci vede di fronte ad una delle squadre più preparate del campionato. Ci daranno sicuramente filo da torcere, sta a noi fornire un ulteriore prova di forza. Una dedica particolare al nostro Pietro Maione ti aspettiamo torna presto”.
Gol con dedica invece per Giovanni Lessa, il difensore centrale con la licenza del gol, già due timbri in questa prima fase del torneo: “ questo goal lo dedico alla squadra per tutto il lavoro che stiamo facendo insieme alla società e alla mia futura moglie Maria”.