Virtus Liburia PT. Fabozzi nuovo tecnico dell’U-15

Roberto Fabozzi guiderà la formazione U15 della Virtus Liburia PT. Il classe 1986, originario di Trentola Ducenta, ex portiere, vanta da calciatore un curriculum di tutto rispetto: Giugliano Calcio, la Gubbiese, Aversa, Trentola Ducenta, Parete. Il parere del neo tecnico della formazione under 15.

“Ho appeso i guantoni al chiodo nel 2012 per intraprendere l’avventura di allenatore. Nel 2013 ho conseguito anche il patentino UEFA B.

Sin da subito ho iniziato grazie anche all’opportunità concessami dall’amico e direttore sportivo Nicola Cangiano, il quale, nel 2013 mi propose di guidare la formazione under 17 della Virtus Liburia. Seppur agli inizi credo di aver ricambiato la fiducia concessami ottenendo buoni risultati. In seguito ho allenato per altri due anni il settore giovanile dopodiché per motivi di lavoro ho dovuto interrompere.

Quest’anno ho ripreso tale attività grazie anche al ds Cangiano ai presidenti Micillo e Diana che mi hanno dato fiducia e offerto la possibilità di riprendere ad allenare di nuovo il settore giovanile.

Questa nuova esperienza l’ho accettata perché lavorare con i giovani e sempre stato un mio desiderio. Con i ragazzi ho la possibilità di insegnare il gioco del calcio, i valori, il rispetto per la maglia e i colori della propria città Parete”.